Obiettivo Salute, su Romasette.it si parla di tumori cerebrali
Alessandro Olivi, direttore dell'Unità Operativa complessa di neurochirurgia ed Enrico Marchese, responsabile dell'Unità Operativa semplice di Neurochirurgia Vascolare della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS. parlano del trattamento, delle tecniche diagnostiche e dell’affinamento degli approcci terapeutici
Questo mese su Roma Sette.it, Obiettivo Salute, la rubrica realizzata dal giornalista Angelo Zema in collaborazione con i medici della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS, si parla di trattamento dei tumori cerebrali con Alessandro Olivi, direttore dell'Unità Operativa complessa di neurochirurgia ed Enrico Marchese, responsabile dell'Unità Operativa semplice di Neurochirurgia Vascolare della fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS.
Roma Sette è il settimanale diocesano della Chiesa di Roma: dal novembre 1974 arriva ogni domenica come supplemento di Avvenire nelle edicole, nelle case degli abbonati e nelle parrocchie della diocesi del Papa. Ha subito diversi restyling grafici, l’ultimo nel 2004, assumendo la veste di un prodotto più agile e snello sulla scia del rinnovamento attuato da Avvenire.
Roma Sette propone quattro pagine a settimana per 46 uscite annue con il formato del quotidiano, la prima e l’ultima a colori; in edicola con 6 pagine per alcuni numeri speciali. Il giornale Roma Sette e il sito Romasette.it sono i due mezzi di informazione della Diocesi di Roma, sulla scia delle indicazioni del Sinodo diocesano e in piena sintonia con il cammino dell’Ufficio comunicazioni sociali. Da questo anno è sul web.