Soggetto con funzioni analoghe all’OIV
Legale Rappresentante
Avv. Carlo Fratta Pasini
Atto di nomina: 13.09.2023
Attestazioni
Scheda di Verifica e Attestazione sull’assolvimento, da parte di Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS, degli obblighi di pubblicazione dei dati ex Delibera ANAC del 17 maggio 2023 n. 203.
Scheda di verifica e Documento di attestazione 2024
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Attività svolta e servizi erogati
Bilancio di Missione
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Carta dei Servizi
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Piano Annuale Rischio Sanitario 2024
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Pubblicazioni 2023
Bilancio di Missione
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Carta dei Servizi
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Piano Annuale Rischio Sanitario 2023
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Bilanci
Bilancio di esercizio individuale 2023
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Bilancio di esercizio consolidato 2023
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Costi contabilizzati dei servizi erogati
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Pubblicazioni 2023
Bilancio di esercizio individuale 2022
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Bilancio di esercizio consolidato 2022
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Costi contabilizzati dei servizi erogati
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Liste d’attesa
Legenda liste d’attesa ambulatoriali (secondo semestre 2023)
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Monitoraggio liste d’attesa ambulatoriali (secondo semestre 2023)
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Monitoraggio dei tempi di attesa per i ricoveri programmati (secondo semestre 2023)
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Pubblicazioni 2023
Legenda liste d’attesa ambulatoriali (primo semestre 2023)
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Monitoraggio liste d’attesa ambulatoriali (primo semestre 2023)
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Monitoraggio dei tempi di attesa per i ricoveri programmati (primo semestre 2023)
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Procedimenti
Rilascio cartelle cliniche
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Accesso civico
ACCESSO CIVICO “SEMPLICE” (Art. 5, co. 1, D.lgs. 33/2013)
Chiunque ha il diritto di richiedere alla Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS (di seguito, la “Fondazione”) – ai sensi dell’art. 5, co. 1, del D.lgs. n. 33/2013 – la pubblicazione di documenti, informazioni o dati che la medesima Fondazione, in base alla normativa vigente, ha l’obbligo di pubblicare, ove tale pubblicazione sia stata in tutto o in parte omessa. L’istanza di accesso civico “semplice” è gratuita. Il procedimento deve concludersi con un provvedimento espresso e motivato, da adottarsi nel termine di 30 giorni dalla presentazione dell’istanza. La Fondazione, ove ne ricorrano le condizioni, provvede a pubblicare i documenti, le informazioni o i dati, oggetto dell’istanza, dandone comunicazione al richiedente (con indicazione del relativo collegamento ipertestuale).
Di seguito si indicano i recapiti dell’Ufficio al quale indirizzare la richiesta:
UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO (URP)
- PEC: protocollo.generale.gemelli@pec.it
- E-mail: urp@policlinicogemelli.it
- Numero telefonico: 06 3551.0330
(dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00)
Il titolare del potere sostitutivo al quale il richiedente potrà rivolgersi in caso di ritardo o mancata risposta è:
DIREZIONE GENERALE
Per la tutela del diritto di accesso civico connesso agli obblighi sanciti dall’art. 5 del D.lgs. 33/2013, il richiedente potrà proporre, ai sensi dell’art. 116 del D.Lgs. n. 104/2010, ricorso dinanzi al giudice amministrativo.
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ACCESSO CIVICO “GENERALIZZATO” (Artt. 5, co. 2, D.lgs. 33/2013)
Chiunque ha il diritto di accedere – ai sensi dell’art. 5, co. 2, del D.lgs. n. 33/2013 – ai dati e ai documenti detenuti dalla Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS (di seguito, la “Fondazione”), ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione ai sensi del D.lgs. n. 33/2013, nel rispetto dei limiti relativi alla tutela di interessi giuridicamente rilevanti, secondo quanto previsto dall’art. 5 bis del medesimo decreto legislativo. La richiesta deve essere formulata in modo da consentire alla Fondazione di identificare agevolmente i dati e i documenti richiesti; risultano, pertanto, inammissibili le richieste generiche e quelle meramente esplorative. Allo stesso modo, risultano inammissibili le richieste aventi ad oggetto un numero irragionevole di documenti o dati e/o comunque tali da interferire con il buon funzionamento della Fondazione.
Di seguito si indicano i recapiti dell’Ufficio al quale indirizzare la richiesta:
UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO (URP)
- PEC: protocollo.generale.gemelli@pec.it
- E-mail: urp@policlinicogemelli.it
- Numero telefonico: 06 3551.0330
(dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00)
Il procedimento deve concludersi con un provvedimento espresso e motivato, da adottarsi nel termine di 30 giorni dalla presentazione dell’istanza. Tale termine è sospeso (fino ad un massimo di dieci giorni) nel caso di comunicazione della richiesta ad eventuali controinteressati. Nel caso in cui la richiesta di accesso generalizzato implichi il rilascio di dati e documenti su supporti materiali, il richiedente sarà tenuto a rimborsare alla Fondazione i costi sostenuti per la riproduzione su tali supporti nonché gli eventuali costi di spedizione.
Il titolare del potere sostitutivo al quale il richiedente potrà rivolgersi in caso di ritardo o mancata risposta è:
DIREZIONE GENERALE
Per la tutela del diritto di accesso civico connesso agli obblighi sanciti dall’art. 5 del D.lgs. 33/2013, il richiedente potrà proporre, ai sensi dell’art. 116 del D.lgs. n. 104/2010, ricorso dinanzi al giudice amministrativo.
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REGISTRO DEGLI ACCESSI
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Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
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