Prestazioni, medici, orari, convenzioni, costi Tutto sull’attività privata al Gemelli con un click
Nasce il sito dell’Attività privata del Gemelli: uno strumento che con grande chiarezza, semplicità di consultazione e ricchezza di contenuti consente di sapere immediatamente come si possono ottenere prestazioni mediche dagli specialisti del Policlinico, selezionare il professionista, conoscere modalità di prenotazione e costi.
Il sito, operativo dal 23 giugno, sarà raggiungibile tramite un link ben visibile nella home page del sito sitotest.policlinicogemelli.it, oppure collegandosi direttamente, all’indirizzo privato.policlinicogemelli.it, o ancora tramite Google o altri motori di ricerca. L’impiego è straordinariamente intuitivo: permette di scegliere direttamente lo specialista o, in alternativa, di prenotare una visita privata senza indicare un medico in particolare, con la garanzia dei professionisti del Policlinico Universitario A. Gemelli. La procedura è molto semplice:?si può scegliere direttamente il medico, guidati dal form presente nel sito, se già se ne conosce il nome; oppure si può partire dalla patologia e verificare tramite il sito quali sono i medici che se ne occupano. Per chi comunque preferisce il contatto personale, nel sito è anche indicato il numero telefonico al quale ci si può rivolgere per chiedere direttamente informazione e procedere alla prenotazione.
Ogni particolare nel sito è realizzato all’insegna della massima chiarezza per l’utente: un menu consente di accedere all’elenco dei medici, per ciascuno dei quali vengono precisati tutti i particolari utili, dalla specializzazione agli orari di visita, al costo della prestazione ed alle modalità di prenotazione. Il menu “per il paziente” conduce a tutte le informazioni necessarie a prenotare una visita, a conoscere le modalità per un ricovero o per un intervento chirurgico, un check up o la richiesta di una “second opinion”. Uno specifico menu, di particolare utilità riferendosi ad attività privata, è riservato alle convenzioni e informa l’utente su tutti gli accordi con Fondi e assicurazioni nonché sulle convenzioni in essere con enti e aziende.