Magia Disney nella sala MediCinema al Gemelli con la proiezione speciale di Zootropolis 2

Judy Hopps e Nick Wilde hanno sorpreso i piccoli pazienti con una visita inattesa
Un pomeriggio di pura meraviglia quello vissuto giovedì 27 novembre nella sala MediCinema al Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS, dove i piccoli pazienti hanno assistito a un evento davvero inatteso. In occasione della proiezione speciale del nuovo film Disney Zootropolis 2, ora nelle sale italiane, al Policlinico Gemelli sono arrivati a sorpresa i due amatissimi protagonisti: la coniglietta Judy Hopps e la volpe Nick Wilde.
Judy e Nick hanno fatto il loro ingresso in sala MediCinema tra l’entusiasmo dei bambini e, tra saluti e abbracci, si sono poi fermati per scattare foto con i piccoli spettatori, regalando sorrisi e un momento di magia condiviso con le loro famiglie.
Un’iniziativa che ha trasformato la proiezione in un’esperienza indimenticabile, confermando ancora una volta il potere del cinema, e della magia Disney, di portare luce, speranza e sollievo anche nei luoghi dove ce n’è più bisogno, come in ospedale. Specialmente per i più piccoli, infatti, il cinema si rivela essere un importante supporto per alleggerire il periodo degenza, distraendoli e abbassando la loro diffidenza e paura per le cure.











