50 corse taxi gratuite offerte dall’Associazione Cuore Digitale insieme a Pronto Taxi 6645

Si chiama “Dona una corsa taxi” ed è il titolo dell’iniziativa solidale ideata e realizzata dall’Associazione Cuore Digitale a favore del personale sanitario del Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS impegnato nell’emergenza sanitaria Covid-19.
L’ Associazione Cuore Digitale ha promosso una raccolta fondi per donare, tramite accordo con la cooperativa Pronto Taxi 6645, voucher elettronici che medici e operatori sanitari del Gemelli possono utilizzare gratuitamente a Roma per corse entro il GRA.
«Esprimo vivo apprezzamento e ringrazio Cuore Digitale e la Cooperativa Pronto Taxi 6645 per la sensibilità e la vicinanza che con questa iniziativa hanno concretamente manifestato a favore di medici, infermieri, operatori sanitari e del nostro Policlinico impegnati nella cura dei pazienti affetti dal Coronavirus - afferma Patrizia Magionesi, Mobility Manager presso la Direzione Risorse Umane della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS -. L’emergenza che stiamo vivendo sta facendo riscoprire ed emergere quei rapporti di solidarietà e di mutuo aiuto che rinsaldano i rapporti di amicizia nella comunità cittadina».
«L’energia dei nostri medici è preziosa, per questo motivo abbiamo deciso di lanciare la campagna #DONAUNACORSATAXI. È necessario mettere in sicurezza tutto il personale sanitario soprattutto quando staccano da turni notturni- dichiara Gianluca Ricci, Presidente dell’Associazione Cuore Digitale, che aggiunge -: fino a oggi, abbiamo raccolto fondi per donare 120 corse di cui 50 destinate al Policlinico Gemelli che ringrazio di cuore, a nome di tutti i donatori, per quello che stanno facendo per tutti noi!»
«Siamo contenti di poter avviare questo servizio per tutti gli ospedali di Roma impegnati nella lotta per contrastare l’epidemia - conclude Daniele Laudonio, Presidente di Pronto Taxi 6645-. Questo è reso possibile grazie alla raccolta fondi ideata da Cuore Digitale che consente alla cooperativa di sostenere le spese vive. NOI CI SIAMO, NOI NON MOLLIAMO».
Sostieni Columbus Covid-2 Hospital
DONAZIONE SU CONTO
CORRENTE BANCARIO
UniCredit – IBAN: IT 59 Z 02008 05314000102940493.
Intestato a: Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS
Causale: “Emergenza COVID”
DONAZIONE SU CONTO
CORRENTE POSTALE
Poste Italiane – IBAN: IT 37 E 07601 03200001032013003.
Intestato a: Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS
Causale: “Emergenza COVID”
ONLINE
Tramite la piattaforma di Fondazione Italia per il dono Onlus:
https://dona.perildono.it/gemelli-columbus/
ONLINE
Tramite la piattaforma di raccolta fondi GoFundMe:
https://www.gofundme.com/f/sostieni-il-columbus-covid2-hospital