Tutte le novità del Policlinico Gemelli nella tua casella di posta
Ogni due mesi realizziamo una newsletter informativa che racconta il presente e il futuro del Policlinico Gemelli: iscriviti per riceverla in anteprima! Oppure naviga nel nostro archivio per leggere le newsletter di ‘Gemellinforma’ realizzate fino ad oggi.
SET – OTT 2021
Papa Francesco: messa al Gemelli per i 60 anni della Facoltà di Medicina
In questo numero: Papa Francesco: messa al Gemelli per i 60 anni della Facoltà di Medicina, Art4ART: la bellezza che cura.
Download PDF
LUG – AGO 2021
Il ricovero di Papa Francesco al Gemelli
In questo numero: Il ricovero di Papa Francesco al Gemelli: la fotocronaca; Gemelli, un’eccellenza mondiale: “Un ospedale di cui l’intero Paese deve essere orgoglioso”; Nuova sala operatoria ibrida: il CEMAD si arricchisce di innovativi strumenti tecnologici; Dalla Regione Lazio attestato di gratitudine per l’impegno del Gemelli nella lotta al Covid.
Download PDF
MAG – GIU 2021
Oncologia: corsia speciale per le donne
In questo numero: Emergenze ginecologiche: al Pronto Soccorso inaugurato un nuovo percorso veloce “rosa”; Gemelli e Giglio per la sanità siciliana; Al Policlinico primo impianto al mondo di protesi del ginocchio realizzata con stampante 3D; il 5×1000 per sostenere un’eccellenza.
Download PDF
MAR – APR 2021
Newsweek: Gemelli miglior Ospedale d’Italia
In questo numero: Gemelli miglior ospedale d’Italia secondo la classifica stilata dal magazine Newsweek; Il ‘casco’, ovvero la via tutta italiana al supporto respiratorio dei pazienti con Covid-19; Ospedale Cefalù: accordo Gemelli-Fondazione Giglio per potenziare offerta sanitaria; Il 5×1000 al Gemelli: una scelta per sostenere cure migliori e terapie sempre innovative.
Download PDF
GEN – FEB 2021
San Giovanni Paolo II: in una mostra la sua missione
In questo numero: Tumori al seno: Roma Capitale sostiene lo sforzo di prevenzione di Komen Italia e Gemelli; “Il tumore al pancreas può essere preso in tempo”: ecco la nuova campagna del Gemelli; Nasce “Gemelli Curae”, nuovo polo per attività ambulatoriali e diagnostica radiologica; Alberi di Natale ‘parlanti’, per raccontare la speranza nel futuro che verrà dopo il Covid-19.
Download PDF