Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli Università Cattolica del Sacro Cuore
Skip Navigation Links

News & Eventi
22.03.2017
  
Un talent d’eccezione per una proiezione magica: Vittoria Puccini introduce per i pazienti il live action Disney
21.03.2017
  
Eseguita con successo da Cardiochirurghi del Gemelli, guidati dal professor Massimo Massetti, rarissima operazione a cuore aperto in una paziente quasi centenaria. L’anziana donna ha fatto ritorno a casa e sta bene.
20.03.2017
  
L’iniziativa sociale e di sensibilizzane alla corretta igiene dentale realizzata in collaborazione con l’Unione Nazionale Igienisti Dentali (UNID)
17.03.2017
  
Grande successo nella Hall del Policlinico per l'incontro di mercoledì 15 marzo di sensibilizzazione con pazienti e familiari per discutere e informare su queste insidiose e gravose patologie a prevalenza femminile in preoccupante aumento. Testimonianze di pazienti sono state raccolte da Michele Mirabella.
10.03.2017
  
09.03.2017
  
Un centro altamente sofisticato e ultra-tecnologico dove si impara a gestire casi clinici e chirurgici, anche dei più difficili, si apprendono nuove metodiche operatorie, l'utilizzo dei più recenti dispositivi medici e l’impiego di nuovi farmaci nei processi terapeutici. Si chiama IPSE CENTER ed è figlio dell’accordo siglato dalla Fondazone Gemelli con QBGROUP e realizzato grazie al determinante contributo della Fondazione Cariplo.
07.03.2017
  
Nel pomeriggio di domani, mercoledì 8 marzo, i campioni dell’Italrugby, alla vigilia del nuovo match del Torneo Sei Nazioni domenica contro la Francia, porteranno doni e allegria ai bambini ricoverati nel reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico. E il team medico del Policlinico da venerdì a domenica al Village, in campo e sulle tribune assicurerà assistenza sanitaria ad atleti e pubblico.
03.03.2017
  
Delle nuove possibilità di cura si parlerà al Policlinico Gemelli di Roma, alle ore 16, in un incontro aperto al pubblico con i più importanti esperti in materia e le principali Associazioni di pazienti.
02.03.2017
  
Ospiti del Policlinico il regista premio Oscar e l’autore delle musiche del video cult che ha promosso il progetto per la costruzione della prima sala cinematografica in un ospedale italiano, che hanno visitato ieri pomeriggio: “Felici che questo progetto sia diventato in breve tempo una bellissima realtà a beneficio dei malati. Presto torneremo al Policlinico per condividere le nostre emozioni con degenti, familiari e operatori sanitari”.
01.03.2017
  

News da 1 a 10 su 714

Inserire l'e-mailFormato non valido.



© 2016 Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli - Codice Fiscale e P.IVA n. 13109681000
Sede Legale Largo Francesco Vito 1, 00168 Roma - Sede Operativa Largo Agostino Gemelli 8, 00168 Roma
Tutti i diritti riservati/All Rights Reserved

Mappa del Sito | Informativa sulla Privacy | Avvertenze | Condizioni generali di utilizzo e consultazione del sito | Redazione | Webmaster