16.11.2012
Day-Surgery 2012, sicurezza, costo-efficacia ed efficienza aziendale in day-surgery
Venerdi' 16, ore 10.00-19.00 e sabato 17 novembre, ore 8.30-13.00, Aula Brasca, Policlinico Gemelli

Argomenti      
La necessità di modificare l’organizzazione dell’assistenza per migliorare la qualità della cura e i servizi al cittadino ha determinato la diffusione delle Unità di Day-Surgery. Il Congresso intende sviluppare le potenzialità della Day-Surgery tramite il contributo di esperti di organizzazione sanitaria e lo scambio di opinioni e esperienze tra colleghi per migliorare l’offerta delle cure mediche in termini di sicurezza e qualità. Tra gli argomenti trattati nel corso del congresso: la Day-Surgery nella riorganizzazione dell’assistenza ospedaliera; le indicazioni e la selezione dei pazienti in chirurgia ambulatoriale e in Day-Surgery; le novità nelle chirurgie specialistiche in Day Surgery.

Relatori           
Presidente del congresso: Giuseppe Nanni,  Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Day Surgery del Policlinico Gemelli. Segreteria scientifica: Mauro Pittiruti, ricercatore Istituto Clinica Chirurgica Generale dell’Università Cattolica di Roma.

Condividi Condividi questa news per posta elettronica E-mail Condividi questa news su Facebook Facebook Condividi questa news su Twitter Twitter Condividi questa news su Linkedin LinkedIn
Stampa Stampa questa news