01.03.2017
Gemelli, Messe di Quaresima su Tv2000
Diretta televisiva da oggi, mercoledì 1 marzo, a mercoledì 12 aprile alle 8.30 dal Policlinico Gemelli. E la domenica anche alle 10.00 su Rete4.

Come è ormai tradizione, in occasione dei “tempi forti” dell’anno liturgico e in collaborazione con TV2000, emittente televisiva della Conferenza Episcopale Italiana, l’Università Cattolica del Sacro Cuore e la Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli vogliono offrire una testimonianza di preghiera e di vicinanza a tutti coloro che seguono da casa, dai reparti dell’ospedale o da altre strutture sanitarie.

Per tutto il periodo di Quaresima, a partire da oggi, mercoledì 1 marzo, fino a mercoledì 12 aprile, saranno trasmesse in diretta tutti i giorni alle ore 8.30 su TV2000 (canale 28)  le celebrazioni eucaristiche dalla Cappella San Giuseppe Moscati del Policlinico Gemelli  in collaborazione con il Centro Pastorale dell’Università Cattolica e la Cappellania del Policlinico.

La domenica sarà trasmessa in diretta anche una Messa, prodotta da Tv2000 (regia di Pina Cataldo) per RTI, in onda alle ore 10.00 su Rete4.

Condividi Condividi questa news per posta elettronica E-mail Condividi questa news su Facebook Facebook Condividi questa news su Twitter Twitter Condividi questa news su Linkedin LinkedIn
Stampa Stampa questa news