08.06.2017
Lego Batman al Gemelli per i piccoli ricoverati
Oggi pomeriggio presenti Alessandro Sperduti, voce di LEGO® Robin, e i costume character di Batman e Robin, nei reparti pediatrici e nella sala MediCinema per la proiezione del film d'animazione Warner Bros.

Warner Bros. Entertainment Italia in collaborazione con MediCinema Italia Onlus, ha presentato giovedì 8 giugno, alle ore 16:00 ai piccoli pazienti ricoverati presso il Policlinico Universitario  A. Gemelli di Roma LEGO® Batman: Il Film con la presenza di Alessandro Sperduti, voce di LEGO® Robin, e dei costume character di Batman e Robin.  L’evento è stato organizzato in occasione dell’uscita del film in DVD,  BLU-RAY™ e ULTRA HD BLU-RAY™ il 7 giugno e già disponbile in Digital Download dal 25 maggio.

Un’occasione unica per allietare i bambini e dare sollievo alle famiglie, perchè stare insieme nella malattia aiuta a stare meglio. Prima della proiezione i costume character hanno fatto visita ai bambini ricoverati presso i reparti di Oncologia pediatrica e Neurochirurgia infantile del Gemelli distribuendo loro dei gadget di LEGO® Batman: Il Film. Alle ore 15:45 si sono trasferiti nella sala MediCinema dove Alessandro Sperduti ha incontrato con loro grandi e piccini per un momento speciale di intrattenimento. Alle 16:00 ha avuto inizio la proiezione. La sala MediCinema all’ottavo piano del Policlinico Gemelli, in grado di ospitare fino a 130 persone, è da oltre un anno utilizzata per la terapia di sollievo con il cinema per  pazienti, adulti e bambini in degenza ospedaliera e accessibile anche ai familiari dei degenti .

Condividi Condividi questa news per posta elettronica E-mail Condividi questa news su Facebook Facebook Condividi questa news su Twitter Twitter Condividi questa news su Linkedin LinkedIn
Stampa Stampa questa news