31.01.2018 00:01:10
Il professor Marco Elefanti è il nuovo Direttore Generale della Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli di Roma

Il grazie del Gemelli all’ingegner Enrico Zampedri, che lascia l’incarico alla conclusione di un triennio caratterizzato da una profonda riorganizzazione della struttura ospedaliera.

 

Il professor Marco Elefanti, Direttore Amministrativo dell’Università Cattolica, è il nuovo Direttore Generale della Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli di Roma.

La nomina è avvenuta nell’adunanza odierna del Consiglio di Amministrazione della Fondazione; nell’incarico di Direttore Generale il prof. Elefanti succede all’ingegner Enrico Zampedri, che ha ricoperto questa funzione nel triennio appena concluso.

Il Consiglio di Amministrazione ha espresso all’ingegner Zampedri il ringraziamento, a nome di tutta la comunità della Fondazione Policlinico A. Gemelli, per l’impegno profuso nello sviluppo del Policlinico in un periodo di grandi trasformazioni, attraverso una profonda riorganizzazione e reingegnerizzazione delle strutture e dell’attività ospedaliera accrescendone l’efficacia con l’obiettivo di garantire la centralità del paziente nei percorsi di cura.

Al professor Elefanti il Consiglio di Amministrazione della Fondazione ha espresso il più fervido augurio di buon lavoro.

Condividi Condividi questa news per posta elettronica E-mail Condividi questa news su Facebook Facebook Condividi questa news su Twitter Twitter Condividi questa news su Linkedin LinkedIn
Stampa Stampa questa news