26.10.2018
La Festa del Cinema di Roma nella Sala Gemelli - MediCinema con i film “L'uomo che comprò la luna” e "Il flauto magico di Piazza Vittorio"
Alle proiezioni speciali per pazienti, familiari e operatori sanitari del Gemelli sono intervenuti l'attore e doppiatore Francesco Pannofino e il regista Gianfranco Cabiddu. Presente l'Ambassador di MediCinema, l'attrice e scrittrice Chiara Francini.

La Festa del Cinema di Roma 2018 è approdata nella Sala MediCinema presso il Policlinico Gemelli martedì 23 ottobre con la proiezione speciale per i pazienti dell’ospedale del film “L'uomo che comprò la luna”. Sono intervenuti l’attore Francesco Pannofino e l’attrice scrittrice Chiara Francini, Ambassador di MediCinema Italia, che con la loro irresistibile simpatia hanno scherzato insieme ai degenti e agli spettatori presenti e hanno raccontato aneddoti della loro carriera artistica. In allegato le foto dell’evento.

Con "Il flauto magico di Piazza Vittorio" la Festa del Cinema di Roma 2018 ieri pomeriggio, giovedì 25 ottobre, ha salutato pazienti, familiari e operatori sanitari della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS  nella Sala MediCinema dando appuntamento al prossimo anno. Alla seconda proiezione di film del programma ufficiale della fortunata rassegna cinematografica della capitale è intervenuto il regista Gianfranco Cabiddu, che ha raccontato la genesi e il dietro le quinte durante le giornate di riprese del film musicale.
 
Con grande soddisfazione si conclude così questo secondo anno di collaborazione tra la Festa del Cinema di Roma, la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS  e MediCinema Italia Onlus dando appuntamento alla quattordicesima edizione della rassegna cinematografica della capitale.
Condividi Condividi questa news per posta elettronica E-mail Condividi questa news su Facebook Facebook Condividi questa news su Twitter Twitter Condividi questa news su Linkedin LinkedIn
Stampa Stampa questa news