04.10.2016
TARGATI ROTARACT CLUB I COMPUTER PER I PICCOLI DI ONCOLOGIA PEDIATRICA

  Nell’ambito del progetto “Smiling for Gemelli” Rotaract Club Roma Parioli ha deciso di supportare il reparto di Oncologia Pediatrica del Gemelli mediante la donazione delle dotazioni informatiche per l’allestimento della sala multimediale del reparto, grazie alla quale i ragazzi ricoverati e i loro familiari possono trascorrere del tempo in uno spazio differente dalla propria stanza di ricovero.

La consegna del materiale tecnologico è avvenuta lunedì 12 settembre in presenza del Direttore generale, Enrico Zampedri, della Presidente del Club Rotaract Roma Parioli, Marina Floccari, e dei suoi soci, del prof. Riccardo Riccardi e della dott. ssa Patrizia Rubbini. All’incontro, è stata raccolta la testimonianza anche di uno dei ragazzi che in passato è stato assistito dal team del reparto e, mediante la sua esperienza, ha saputo consigliare quali interventi possano facilitare e alleviare la permanenza in ospedale dei pazienti, nell’ambito della collaborazione volontaria e continuativa offerta dai ragazzi del Rotaract al reparto di Oncologia pediatrica.

Condividi Condividi questa news per posta elettronica E-mail Condividi questa news su Facebook Facebook Condividi questa news su Twitter Twitter Condividi questa news su Linkedin LinkedIn
Stampa Stampa questa news