Skip Navigation Links

Attivitá Ordinaria
25 Posti letto

Prestazioni

Ambulatorio di andrologia e sessuologia
E' dedicato alle malattie dall'apparato genitale maschile quali disfunzione erettiva, eiaculazione precoce, incurvamenti penieni congeniti ed acquisiti, infertilità maschile, varicocele ,idrocele,tumori del pene.
Ambulatorio di urologia generale
Comprende le attività di diagnosi , terapia medica e controllo nel tempo delle malattie dell'apparato urinario e genitale maschile quali malattie benigne della prostata , calcolosi urinaria, disfunzioni e malformazioni delle vie urinarie, infezioni.
Ambulatorio di urologia oncologica
E' dedicato alla prevenzione, diagnosi e controllo nel tempo dei tumori del rene, della vescica, delle vie urinarie,della prostata e del testicolo.
Ambulatorio per l'incontinenza urinaria
E' rivolto alla diagnosi ed al trattamento dell'incontinenza urinaria derivante da malattie neurologiche , da pregressi interventi chirurgici o associata a prolasso genitale.
Ambulatorio per la calcolosi urinaria
E' dedicato alla prevenzione , diagnosi , trattamento e controllo nel tempo della calcolosi del rene , dell'uretere e della vescica .
Cateterismo ureteri
Cistomanometria
Cistoscopia
Cistoscopia con strumento flessibile
Elettromiografia pelvico
Elettrostimolazione (ciclo 10 sedute)
Accesso tramite DH
Flussimetria
Litotripsia renale
Litotripsia vescicale
Profilo uretrale
Rimozione stent ureterali
Seduta di uroriabilitazione
Studio pressione flusso v.u.
Uretromanometria dinamica
Uretroscopia anteriore
Visite in libera professione
Sono effettuate dai Medici dello Staff il pomeriggio presso gli ambulatori del IV piano del Policlinico Gemelli. La prenotazione puo' essere effettuata telefonando al n. 06.8881.8881 dal Lunedì al Venerdì 8:30/19:00, Sabato 9:00/13:00