Skip Navigation Links

6 Posti letto
Attivitá Ordinaria
26 Posti letto

La Divisione di Endocrinologia è diretta dal Prof. Alfredo Pontecorvi, Ordinario di Endocrinologia, coadiuvato da 3 Professori Associati e 6 Dirigenti medici.

Grazie al continuo aggiornamento del personale medico, all’intensa attività di ricerca e didattica, alle relazioni con i diversi centri di ricerca nazionali ed internazionali, alla preparazione ed alla professionalità del personale infermieristico, ogni paziente con malattie endocrino-metaboliche trova, all’interno della struttura, personale altamente qualificato ed una precisa risposta alla propria esigenza.

L’altissima specializzazione permette di eseguire le più approfondite prove diagnostiche per identificare la migliore cura per ogni singolo caso. I tempi di attesa per il ricovero sono di 1-2 settimane, in funzione dell’urgenza, sia per il ricovero ordinario che per il day hospital, mentre l’ambulatorio è open (visita entro il giorno della richiesta).

Centro per le Malattie Endocrine e Metaboliche

La Struttura