Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli Università Cattolica del Sacro Cuore

Ortopedia e traumatologia
Direttore Prof. Giulio Maccauro 
Dirigente Medico responsabile di Struttura Complessa

Telefono
06-30154326, 06-30154545
Fax
063051161
Presidio
Policlinico A. Gemelli
Complesso
Policlinico
Locazione
Ala 7 - Piano N
Attivitá Ordinaria
20 Posti letto

L'Unità Operativa Complessa di Ortopedia e Traumatologia fa parte dell'istituto di Clinica Ortopedica diretta dal Prof. Giuliano Giorgio Cerulli. Il Reparto è situato al 7 piano ala N ed é raggiungibile dall'ingresso generale del Policlinico Agostino Gemelli (ore 7-21) seguendo il percorso azzurro.

L'Unità dispone di 15 posti letto, i pazienti ricoverati provengono dal Dipartimento di Emergenza e Accettazione. Si tratta di pazienti che presentano emergenze traumatologiche e che richiedono un attenta valutazione clinico-strumentale con eventuale trattamento chirurgico.

L'Unità Operativa è direttamente coinvolta nel trattamento delle fratture del collo del femore, l'attesa per interventi al collo del femore è inferiore alle 48 ore dall'arrivo in pronto soccorso.
Nell'ambito della unità operativa complessa sono stati individuati ulteriori 5 posti letto dedicati alla patologia super specialistica di oncologia del sistema muscolo scheletrico il cui Responsabile è il Prof. Giulio Maccauro.

La Struttura


Inserire l'e-mailFormato non valido.



© 2016 Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli - Codice Fiscale e P.IVA n. 13109681000
Sede Legale Largo Francesco Vito 1, 00168 Roma - Sede Operativa Largo Agostino Gemelli 8, 00168 Roma
Tutti i diritti riservati/All Rights Reserved

Mappa del Sito | Informativa sulla Privacy | Avvertenze | Condizioni generali di utilizzo e consultazione del sito | Redazione | Webmaster