Clinica Medica e Malattie Vascolari

2 posti letto
Attivitá Ordinaria
54 Posti letto

L'Unità Operativa Complessa di Clinica Medica Malattie Vascolari  si occupa dell'assistenza in regime di ricovero, di day hospital e ambulatoriale della diagnosi e della cura delle principali patologie internistiche.

L' UOC ha particolari competenze ed esperienza nel trattamento del diabete e delle sue complicanze e delle malattie cardiovascolari in generale.

Il Servizio di Diabetologia e di Angiologia e il reparto di degenza di Clinica Medica offrono un approccio integrato al trattamento del piede diabetico.

La UOC di Clinica Medica e Malattie Vascolari comprende 4 Unità Operative Semplici :

L' UOC di Clinica Medica  e Malattie Vascolari si occupa, inoltre, della cura delle malattie trombotiche, dello scompenso cardiaco, del'ipertensione e della diagnosi e terapia delle principali aritmie cardiache.

La Struttura

© 2018 Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli - Codice Fiscale e P.IVA n. 13109681000