Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli Università Cattolica del Sacro Cuore

Cardiochirurgia
Direttore Prof. Massimo Massetti 
Dirigente Medico responsabile di Struttura Complessa

Telefono
0630154639 (Segreteria Direzione) - 0630154814 (Stanza Medici) - 0630154388 (Reparto)
Complesso
Policlinico Gemelli
Locazione
Ala M, Piano 7 (Reparto) - Ala O, Piano 8 (Sale operatorie) - Ala B, Piano 8 (Direzione) - Ala D, Piano 8 (Heart Valve Clinic)
Attivitá Ordinaria
21 posti di degenza ordinaria e 8 posti di terapia intensiva



La Divisione di Cardiochirurgia, diretta dal Prof. Massimo Massetti, si occupa del trattamento dell’intera patologia cardiochirurgica del paziente adulto e giovane adulto, acquisita e congenita.
 
L’Unità Operativa lavora in completa sinergia con l’intero Dipartimento di Scienze Cardiovascolari, la cui attività totale conta su circa 100 posti letto ubicati in reparti suddivisi secondo il livello di intensità di cura (reparti di terapia intensiva, sub-intensiva e reparti di degenza ordinaria). 
L’organizzazione dell’attività assistenziale è stata profondamente riorganizzata per rispondere alla più recente acquisizione circa la gestione del paziente cardiologico: i “percorsi clinici”, ovvero l’organizzazione “trasversale” della gestione del paziente, in cui più specialisti collaborano per ottimizzare le decisioni diagnostiche e terapeutiche.
L’attività di ricerca e l’impiego di soluzioni chirurgiche e tecnologiche innovative sono parte integrante della nostra attività.
 
Per tutte le informazioni di cui ha bisogno, acceda alle sezioni dedicate cliccando su una delle macroaree sottoindicate, e in seguito si orienti nella navigazione  usufruendo anche del menu che comparirà sul lato destro. 
 



 

 

La Struttura


Inserire l'e-mailFormato non valido.



© 2016 Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli - Codice Fiscale e P.IVA n. 13109681000
Sede Legale Largo Francesco Vito 1, 00168 Roma - Sede Operativa Largo Agostino Gemelli 8, 00168 Roma
Tutti i diritti riservati/All Rights Reserved

Mappa del Sito | Informativa sulla Privacy | Avvertenze | Condizioni generali di utilizzo e consultazione del sito | Redazione | Webmaster