PRESTAZIONE
AMBULATORIO
Altra radiografia dentaria
Radiografia endorale (1 radiogramma)
Altra radiografia di coste, sterno e clavicola
(2 proiezioni) Scheletro toracico costale monolaterale, sterno, clavicola
Altra radiografia di ossa della faccia
Radiografia (2 proiezioni) di: orbite, mastoidi [rocche petrose, forami ottici], ossa nasali, articolazione temporo-mandibolare, emimandibola
Altre procedure diagnostiche sull' apparato digerente
Defecografia, ansogramma colico per atresia anorettale
Ambulatorio di andrologia e sessuologia
E' dedicato alle malattie dall'apparato genitale maschile quali disfunzione erettiva, eiaculazione precoce, incurvamenti penieni congeniti ed acquisiti, infertilità maschile, varicocele ,idrocele,tumori del pene.
Ambulatorio di urologia generale
Comprende le attività di diagnosi , terapia medica e controllo nel tempo delle malattie dell'apparato urinario e genitale maschile quali malattie benigne della prostata , calcolosi urinaria, disfunzioni e malformazioni delle vie urinarie, infezioni.
Ambulatorio di urologia oncologica
E' dedicato alla prevenzione, diagnosi e controllo nel tempo dei tumori del rene, della vescica, delle vie urinarie,della prostata e del testicolo.
Ambulatorio di urologia oncologica
E' dedicato alla prevenzione, diagnosi e controllo nel tempo dei tumori del rene, della vescica, delle vie urinarie, della prostata e del testicolo.
Ambulatorio per l'incontinenza urinaria
E' rivolto alla diagnosi ed al trattamento dell'incontinenza urinaria derivante da malattie neurologiche , da pregressi interventi chirurgici o associata a prolasso genitale.
Ambulatorio per la calcolosi urinaria
E' dedicato alla prevenzione , diagnosi , trattamento e controllo nel tempo della calcolosi del rene , dell'uretere e della vescica .
Prestazioni da 101 a 130 su 3882