Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli Università Cattolica del Sacro Cuore
Skip Navigation LinksHome > Il Policlinico > La Rete Assistenziale del Sacro Cuore > Complesso Integrato Columbus (CIC) - Roma

Complesso Integrato Columbus (CIC) - Roma

Per l’integrazione prevista dalla convenzione stipulata nel 1986 fra l’Università Cattolica del Sacro Cuore e l’Association Columbus e recepita dalla Regione Lazio,  la casa di Cura Columbus ha assunto la denominazione di Complesso Integrato Columbus (C.I.C.), struttura afferente al Policlinico Universitario “A. Gemelli”, che è responsabile degli standard assistenziali.
 
Il Complesso Integrato Columbus intende rispondere alla richiesta di salute dei cittadini, non solo attraverso una costante attenzione verso l'avanzamento tecnologico, ma anche attraverso una visione più globale delle esigenze del malato.

I livelli assistenziali, i trattamenti terapeutici e i percorsi clinici e diagnostici sono affidati alla competenza dei medici docenti dell'Università Cattolica del Sacro Cuore e dei medici dipendenti dell'Association Columbus che collaborano all'interno delle Unità Operative.

Il C.I.C. dispone di stanze a due letti o singole, dotate di aria condizionata, di servizi igienici autonomi e, a pagamento e su espressa richiesta, di telefono e televisione.

Le prestazioni assistenziali vengono erogate in regime ambulatoriale, di ricovero ordinario e di day hospital.



Inserire l'e-mailFormato non valido.



© 2016 Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli - Codice Fiscale e P.IVA n. 13109681000
Sede Legale Largo Francesco Vito 1, 00168 Roma - Sede Operativa Largo Agostino Gemelli 8, 00168 Roma
Tutti i diritti riservati/All Rights Reserved

Mappa del Sito | Informativa sulla Privacy | Avvertenze | Condizioni generali di utilizzo e consultazione del sito | Redazione | Webmaster