Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli Università Cattolica del Sacro Cuore
Skip Navigation LinksHome > Il Policlinico > La Rete Assistenziale del Sacro Cuore > Casa di Cura Poliambulanza (Brescia)

Casa di Cura Poliambulanza (Brescia)



La Fondazione Poliambulanza è un ente privato senza scopi di lucro, promosso dalla Congregazione delle Suore Ancelle della Carità, dall’Università Cattolica del Sacro Cuore, dalla Diocesi di Brescia e dalla Congregazione dei Poveri Servi della Divina Provvidenza.

La Fondazione Poliambulanza opera nel settore della assistenza sanitaria, della ricerca scientifica e della formazione con lo scopo di promuovere e tutelare l’integrità della persona secondo i principi della Carità Cristiana e della Morale Cattolica.

L’attività di assistenza sanitaria viene realizzata in una moderna struttura per acuti, inaugurata nel 1997, organizzata secondo i criteri più recenti e dotata delle più evolute tecnologie sanitarie, dove vengono erogate prestazioni di ricovero e cura, di specialistica ambulatoriale e di diagnostica strumentale.
L’attività di ricerca scientifica in campo biomedico ha la propria sede nel Centro di Ricerca M. Eugenia Menni e la formazione, a carattere universitario e post-universitario, trovano spazio nelle strutture dedicate del Centro Didattico Madre Eugenia Menni entrambe collocati in una cascina completamente ristrutturata adiacente all’Istituto Ospedaliero.


Inserire l'e-mailFormato non valido.



© 2016 Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli - Codice Fiscale e P.IVA n. 13109681000
Sede Legale Largo Francesco Vito 1, 00168 Roma - Sede Operativa Largo Agostino Gemelli 8, 00168 Roma
Tutti i diritti riservati/All Rights Reserved

Mappa del Sito | Informativa sulla Privacy | Avvertenze | Condizioni generali di utilizzo e consultazione del sito | Redazione | Webmaster