20.06.2012
Nuovo incontro per il ciclo
Fonte: SS Ufficio stampa

Ricette di moda in un agile ma denso manuale: un pratico compagno di viaggio per tutte le donne, un’agenda da infilare in borsa per avere preziosi ingredienti dello stile sempre a portata di mano. Semplici regole e piccoli segreti per imparare a vestirsi e migliorare il rapporto con il proprio fisico, l’armadio e l’abbigliamento. 
Tutto questo è “Pronto e indossato”, il libro di Lavinia Biagiotti appena pubblicato da Mondadori. Con un approccio vivace, ironico e tutto al femminile la stilista unisce moda e cucina in un libro che propone "ricette" per ogni situazione: dagli ingredienti della "ricetta base" alle varianti per il lavoro o il weekend fuori porta, l'aperitivo, fino alle “ricette per cuocerlo a puntino”, alle “ricette per matrimoni” e alle “ricette col pancione”. 
Mercoledì 27 giugno 2012, alle ore 17.00, presso il Policlinico universitario “Agostino Gemelli” (largo Gemelli 8, Roma), Lavinia Biagiotti presenterà il suo primo libro in un talk show insieme alle Brave Ragazze di Radio 2, Michela Andreozzi e Federica Gentile, nel corso di un appuntamento speciale di “Il cielo nelle stanze”, l’iniziativa ideata e promossa dal Policlinico dell’Università Cattolica e dalle librerie Arion.
La conversazione, come di consueto, si svolgerà nella bella cornice della hall dell’ospedale (dove un centinaio di persone potranno seguirla dal vivo), ma si diffonderà nell’intero Policlinico, grazie al sistema televisivo a circuito chiuso che collega oltre 1.300 degenti, nonché i loro familiari, il personale medico e sanitario, gli studenti e i volontari presenti.
Si consentirà così anche alle persone ricoverate di trascorrere in maniera diversa e leggera la permanenza nei reparti, seguendo l’evento in diretta dagli schermi delle stanze di degenza: una vera e propria occasione, assai apprezzata, di booktherapy. 


  
Condividi Condividi questo comunicato stampa per posta elettronica E-mail Condividi questo comunicato stampa su Facebook Facebook Condividi questo comunicato stampa su Twitter Twitter Condividi questo comunicato stampa su Linkedin LinkedIn
Stampa Stampa questo comunicato stampa