Skip Navigation Links

Ubicazione
Ambulatorio Divisionale 4°D

Recapito prenotazioni 06 30157000

Le visite ambulatoriali di "Urologia generale" si effettuano presso il poliambulatorio del 4° piano ala "D" del Policlinico Gemelli con impegnativa su appuntamento.

PRESTAZIONI
E' dedicato alle malattie dall'apparato genitale maschile quali disfunzione erettiva, eiaculazione precoce, incurvamenti penieni congeniti ed acquisiti, infertilità maschile, varicocele ,idrocele,tumori del pene.
Comprende le attività di diagnosi , terapia medica e controllo nel tempo delle malattie dell'apparato urinario e genitale maschile quali malattie benigne della prostata , calcolosi urinaria, disfunzioni e malformazioni delle vie urinarie, infezioni.
E' dedicato alla prevenzione, diagnosi e controllo nel tempo dei tumori del rene, della vescica, delle vie urinarie,della prostata e del testicolo.
E' rivolto alla diagnosi ed al trattamento dell'incontinenza urinaria derivante da malattie neurologiche , da pregressi interventi chirurgici o associata a prolasso genitale.
E' dedicato alla prevenzione , diagnosi , trattamento e controllo nel tempo della calcolosi del rene , dell'uretere e della vescica .
Sono effettuate dai Medici dello Staff il pomeriggio presso gli ambulatori del IV piano del Policlinico Gemelli. La prenotazione puo' essere effettuata telefonando al n. 06.8881.8881 dal Lunedì al Venerdì 8:30/19:00, Sabato 9:00/13:00